Aperte le votazioni per il premio web del concorso “No photo reposare 2020”

Martedì 15 settembre si è concluso il termine per inviare le opere fotografiche e video e partecipare alla seconda edizione del concorso NO PHOTO REPOSARE, promosso dal Coordinamento Giovani F.A.S.I. nell’ambito del progetto regionale “Sardigna in su coro” realizzato con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna.

Gli scatti e i video ammessi alla selezione sono stati pubblicati sulla pagina Facebook ByeSardegna mercoledì 16 settembre per dare il via alle votazioni del premio web. Infatti gli autori dell’opera fotografica e del video che, alla data del 30 settembre 2020, h. 00.00, avrà ricevuto sulla pagina Facebook “Bye Sardegna” il maggior numero di “Facebook Reactions” da parte degli utenti Facebook riceveranno la somma di Euro 250,00 ciascuno.

Per consultare le foto basta cliccare sulla pagina ByeSardegna.

Nelle prossime settimane, invece, la giuria tecnica si riunirà per definire i vincitori di ciascuna categoria e scegliere le migliori 5 foto per ogni categoria. Gli scatti selezionati daranno vita a una mostra che sarà inaugurata nel mese di ottobre a Roma e che nelle settimane successive toccherà diverse città italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *