Inaugurazione mostra “No photo reposare – Le stagioni della Sardegna” a Saronno

Sabato 15 febbraio alle 14.30 presso l’Hotel della Rotonda (via Novara 53, Saronno) per iniziativa del Circolo Culturale Sardo Grazia Deledda di Saronno si terrà l’inaugurazione della mostra del concorso fotografico NO PHOTO REPOSARE – LE STAGIONI DELLA SARDEGNA, organizzato dal Coordinamento Giovani F.A.S.I. (www.byesardegna.it) nell’ambito del progetto di promozione turistica della Regione Autonoma della Sardegna.

L’esposizione è composta dalle 20 fotografie classificate (4 vincitrici assolute e 4 classificate per ogni stagione) più lo scatto più votato sul web.

L’evento si aprirà con il convegno “Continuità territoriale per la Sardegna. L’impegno dei sardi emigrati in Italia”. In un momento cruciale per le imminenti scadenze delle convenzioni attualmente in vigore, sia per la continuità territoriale aerea (16 aprile 2020) che per quella marittima (24 luglio 2020), il Convegno organizzato dalla F.A.S.I. intende offrire l’occasione per un’analisi approfondita e per un confronto serrato sulla questione della continuità territoriale. Per raggiungere questo obiettivo di chiarificazione si sono voluti coinvolgere i sardi emigrati, gli esperti, gli imprenditori del turismo e dei trasporti, i rappresentanti della Regione Autonoma della Sardegna, del Governo, del Parlamento.

La mostra sarà poi esposta nella sede del Circolo Grazia Deledda in via Flizio fino al 4 marzo con il seguente orario: dal martedì al venerdì dalle 14:30 alle 18:30, sabato dalle 8:30 alle 23:00 e domenica dalle 8:30 e dalle 12:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *